Diventare ricco si può?

Diventare ricco è il desiderio di gran parte delle persone, ma per molti rimane soltanto un sogno nel cassetto da custodire per tutta la vita.

Come diventare ricco

E’ possibile diventare ricco partendo da qualunque situazione economica in cui ci si trova, ma sicuramente occorrerà cambiare mentalità e realizzare nuove strategie.
Non è soltanto il denaro a rendere ricchi ma anche la mentalità, innanzitutto sarà necessario abbandonare l’idea di accontentarsi di pochi soldi con una remunerazione fissa mensile da dipendente.
La persona ricca ha una visione del denaro come una risorsa, non lavora quindi per il denaro, ma fa lavorare al posto suo proprio il denaro. Ciò è possibile investendo e creando una rendita detta cash flow.

10 consigli per diventare ricco

1.Per diventare ricco occorre definire i propri obiettivi e focalizzarli uno per volta.
2. Scrivere le proprie attività quotidiane in una to-do list che rappresenta proprio la lista delle attività da fare.
3.Svegliarsi tre ore prima di entrare in ufficio, questa è una sana abitudine dei benestanti che si svegliano presto al mattino e leggono libri di crescita personale.
4. Leggere almeno 52 libri all’anno, ovviamente il consiglio è di leggere libri formativi per almeno trenta minuti ogni giorno.
5. Mangiare ogni giorno meno di trecento calorie di schifezze, i benestanti considerano il cibo come la benzina per il loro corpo e non un rifugio dove affogare le proprie quotidiane frustrazioni.
6. Allenarsi almeno quattro volte a settimana. Una sana e costante attività fisica aiuterà a migliorare la propria vita.
7.Parlare meno e d agire di più. Il consiglio è di concludere fatti e non parole.
8. Cambiare le proprie convinzioni sulla fortuna. La fortuna è data dalla buone abitudini non dal destino.
9. Non giocare al gioco d’azzardo. Meno soldi si hanno e più cresce la voglia di tentare la fortuna col gioco bruciando magari i pochi soldi che si hanno a disposizione.
10. Chiamare la mamma per il su compleanno, questo vuol dire che è importante mantenere regolari contatti con le persone più care.
Dieci regole semplici che generalmente rispecchiano lo stile di vita delle persone benestanti che riescono ad avere successo nella vita, grazie al loro impegno costante e alla loro determinazione nel raggiungere brillanti risultati.
Piccoli consigli che potrebbero aiutare a realizzare con determinazione i propri obiettivi prefissati magari da tempo e ancora non raggiunti.
per guadagnare una cifra mai avuta prima bisogna avere un sistema di credenze che precedentemente non si aveva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *