10 Consigli per attrarre un uomo

L’attrazione è alla base della seduzione ed è avvolta da un mistero pieno di fascino ma a determinare le regole su come attrarre un uomo in realtà sono diversi aspetti, dal tipo di incontro, di conscenza, di contesto e di personalità.

Ecco dunque 10 consigli per non lasciarsi sfuggire l’uomo tanto desiderato e per essere intraprendenti nel modo giusto.

La prima regola alla base di un approccio è quella di essere vere, reali, di mostrarsi senza maschere o finzioni. L’uomo per essere conquistato ha bisogno sin da subito di sapere chi ha dinanzi, una donna diversa potrebbe stuzzicare la sua fantasia o curiosità all’inzio ma con il tempo la vostra vera identità verrebbe fuori e a quel punto ne rimarrebbe deluso e abbandonerebbe il rapporto per mancanza di fiducia. Aprite il vostro cuore, la vostra mente, l’uomo giusto accetterà non solo i vostri pregi, soprattutto i vostri difetti. Scegliete con cura la location perfetta per un incontro davvero indimenticabile. Il primo appuntamento ha un ruolo molto importante, prediligi un ambiente semplice senza troppe distrazioni di modo che possa avere gli occhi solo su di te. Terzo, trova il giusto stile, meglio se non troppo provocante ma che dia informazioni sulla tua personalità.

Non dimenticare di essere determinata e intraprendente, per conquistare un uomo non occorre avere alcuna incertezza e se è il caso sfrutta anche la tua timidezza. La regola successiva infatti prosegue in tal senso, determinazione a volontà ma anche mistero. Non svelare tutto subito, cerca di condurre le regole del gioco, di non rispondere subito alle domande troppo dirette, piuttosto attacca e cerca di colpire. L’uomo ama le donne decise ma se svilupperai la sua curiosità allora sarai a buon punto. Durante la conversazione sfrutta anche lo sguardo, magari applicando le regole della famosa tecnica francese.

Prosegui e cerca di capire bene quando è il momento di agire con un piccolo tocco fisico per stabilire il primo contatto. Gli ultimi consigli riguardano lo sviluppo dell’incontro, analizza le reazioni, stupisci e comprendi le sue esigenze. Per attrarre un uomo è fondamentale sviluppare un’intesa sin da subito cercando di comprenderlo in ogni aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *